Vai ai contenuti

Brand Identity comunicazione visiva contemporanea

Designer1995

Brand Identity comunicazione visiva contemporanea


I nostri design e progetti

 
Creiamo ed eseguiamo concetti di comunicazione visiva contemporanea attraverso la stampa, il design digitale.
Il nostro impegno è quello di offrire oltre le aspettative e creare soluzioni coinvolgenti che funzionino.

Brand Identity
Sviluppo di un sistema di identità per un’impresa o una marca, completo in ogni suo particolare (strategia, identità nominale visiva, immagine coordinata).

studio-creativo-Logo-design

Logo Design
Concezione e progettazione di un marchio, che emerge in originalità e qualità del design grafico e tipografico. Possono essere incluse applicazioni unici del logo quali biglietti visita, carta intestata, flyer ecc.
studio-creativo-brand-identity
Vendita al dettaglio
 Progetto e sviluppo per la tua identità di azienda per una marca o insegna, (immagine coordinata, punto vendita, espositori e roll up, cartonati in 3D, materiali di allestimento fiere punti vendita eventi, ecc.).

studio-creativo-marchio
Marchio
Dare ad ogni marchio un valore adatto ed efficace.
Un significato che esprime i veri vantaggi del marchio, massimizza la sua capacità di creare e condividere percezioni e sentimenti, lo distingue dagli altri marchi e lo rende una scelta migliore.

Designer1995 Studio Creativo per  Provincia di Como e Svizzera, ha accumulato importanti esperienze e autorevoli collaborazioni in diversi settori.
Collabora  con i principali centri estetici in Italia e Svizzera realizzando siti  web – E-commerce, Brand calendari e campagne pubblicitarie.
Nello stesso modo importanti le esperienze maturate nel campo del design di interni agli allestimenti scenografici.
Rivoluzionario uso dei materiali per gli arredamenti di centri estetici e moda, l’uso della tecnologia e design.


Tags: Brand Identity, provincia di Como, design, progetti, logo, biglietti visitsa, carta intestata, flyer, progettazione marchio, studio creativo Svizzera
Fonti di questo articolo:


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti