Vai ai contenuti

Brand per corsi estetica da Meravigliosa atelier di bellezza, Svizzera

Designer1995
Pubblicato da Designer1995 studio creativo in Brand Identity · Lunedì 30 Dic 2019 · Tempo di lettura 1:15
Tags: BrandstudiocreativocorsiesteticaMeravigliosaatelierdibellezzaacademySvizzeraCorsodepilazionevisofiloorientaleOnicotecnicheiscrizioniaperte

Brand per corsi estetica da Meravigliosa Atelier di Bellezza, Svizzera

 

SOLO DA MERAVIGLIOSA ACADEMY

 

Corso FILO ORIENTALE.

 
Brand-per corsi estetica- da Meravigliosa- atelier di bellezza-Svizzera
Da gennaio aperte le iscrizioni per il 9 febbraio 2020 in esclusiva.
 
Per Estetiste - Onicotecniche - Lash Maker

[image:image-1]

Brand per Meravigliosa Academy
nuova immagine Logo - Marchio - Biglietti visita - Flyer - Attestati corsi
Corso FILO ORIENTALE:
Un'antica tecnica di rimozione dei peli risalente a sei secoli di storia è un metodo che si ottiene per abbellire i tratti del viso. La mitologia narra che il primo filo sia stato effettuato in India, e questo ci spiega il perché delle donne indiane hanno sopracciglia straordinarie!
Ma se il filo è usato principalmente per le sopracciglia e anche molto efficace per rimuovere peli eccessivi su tutto il resto del viso e sul labbro superiore.
Il un metodo è molto preciso, rapido, e permette di definire le sopracciglia ben disegnate e simmetriche, rendendole folte più che mai.
Epilazione con filo, con due metodi:
  • Kit incluso
Docenza ad alti livelli
Per chi fa laminazione viene abbinata epilazione:
  • sopracciglia
  • baffetto
  • peli qua e là
Costo del corso è di CHF 380. -
L'attestato finale:
[image:image-3]
Meravigliosa Sagl
Piazza Santa Lucia 7
CH – 6908 Massagno – Lugano
Indicazioni
Navigatore Via Lema 12
Piazza Santa Lucia 7 via lema 12  autosilo Santa Lucia ( ascensore diretto)
Massagno
meravigliosa.flomo@gmail.com
+41 76 598 52 63
Il progetto by Designer1995 Studio Creativo
Fonti di questo articolo:


Non sono presenti ancora recensioni.
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Voto:
Numero di voti:0
Torna ai contenuti